2018_9_29 - Cuore e Cervello - Torino

Torino - Sala Convegni Boston Art Hotel - Via Massena 70

29 settembre 2018

Cuore e Cervello: attraverso strade che ritornano - Programma preliminare

VIII edizione di “Cuore e Cervello”, che l’ACSA organizza con la preziosa collaborazione del dott. Antonino Cotroneo, Presidente dell’AIP sezione Piemonte e Valle d’Aosta e Direttore del Dipartimento di Geriatria Ospedaliera TO1.
La prima edizione di “Cuore e Cervello”, marchio “di fabbrica” ACSA, è stata ideata, organizzata e diretta il 25 ottobre 2003 dal Fondatore e Presidente allora in carica, dott. Voci, e dal dott. Antonino Cotroneo, Dirigente del Dipartimento di Geriatria ASL TO3. L’intento era quello di mettere a fuoco le patologie preminenti del paziente anziano, che hanno come organi bersaglio il cuore e il cervello, a corollario della comorbilità tipica dell’età avanzata. Il successo di tutte le edizioni ci ha indotti a ripresentare alla classe medica questa ottava edizione, aggiornata nei contenuti e arricchita di nuove tematiche, il cui svolgimento è affidato a un pool di docenti di alto profilo scientifico e professionale.

Inserendo i dati sottostanti sarai automaticamente iscritto alla nostra newsletter.
Sarà sempre possibile cancellare l'iscrizione attraverso le comunicazioni ACSA.