2018_6_8-9 - Vibo 2018 - Emergency Medicine

XXXII Edizione Vibo Emergency Medicine

Vibo Valentia, 8-9 Giugno 2018

Per informazioni e iscrizioni potete scaricare qui il programma.

Società Italiana Medicina d'Emergenza Urgenza - Sezione Calabria
Presidente Dr. V. Natale.

Simposio Nazionale SIMEU - Vibo 2018

Percorsi e decisioni in medicina d'urgenza
Con l'Alto Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri

Egregi partecipanti,

stimolato dal successo di pubblico e di opinione ottenuto dalle edizioni degli scorsi anni, che ha visto la partecipazione di oltre 900 iscritti al convegno ed ai corsi satelliti, si terrà l’8 e 9 Giugno 2018 presso la Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato di Vibo Valentia il SIMPOSIO NAZIONALE SIMEU su “LA MEDICINA D'URGENZA DALL'EXTRA ALL'INTRAMOENIA, IL MODELLO SPOKE-HUB” nell’ambito della XXXII edizione di VIBO 2018 Emergency Medicine. Nelle 2 giornate di lavoro sarà possibile il confronto con esperti del settore ed ascoltare l'esperienza concreta di Strutture Sanitarie operanti in varie parti dell’Italia per capire come implementare nella pratica tutti gli Strumenti della Clinical Governance ed i percorsi clinico-assistenziali e per condividere esperienze, metodologie e modalità organizzative. In particolare si fa notare la collaborazione con la prestigiosa American Heart Association AHA, con la Società Italiana Sistemi (SIS) 118, con la Società Scientifica Nazionale ACSA, Società Italiana di Medicina d’Emergenza-Urgenza SIMEU, Gruppo Intervento Emergenze Cardiologiche GIEC, Associazione Italiana Medicina delle Catastrofi AIMC, Università degli Studi di Catanzaro, Messina, Napoli e Verona, Associazione Medici Cattolici Italiani AMCI: tali sinergie sicuramente determineranno delle iniziative di crescita e miglioramento professionale per gli associati.

Enzo Natale
Presidente Vibo Emergency Medicine

Inserendo i dati sottostanti sarai automaticamente iscritto alla nostra newsletter.
Sarà sempre possibile cancellare l'iscrizione attraverso le comunicazioni ACSA.