Provider ECM

L'ACSA Onlus, già provider accreditato Codice 1107 al Ministero della Salute dal 2002 al 2011 oggi, per lo status di Onlus che non consente tale attività, prosegue nell'organizzazione di eventi ECM come segreteria scientifica.

9° Congresso Nazionale Multidisciplinare ACSA-onlus - Roma

  • PDF

Auditorium dell'Ospedale Madre Giuseppina Vannini
Roma il 6-7 aprile 2018

Programma Preliminare del Congresso

Locandina del Congresso

 

Il Congresso Nazionale ACSA è da sempre una occasione di incontro dei soci di tutte le delegazioni regionali.

È un momento di condivisione delle varie esperienze scientifiche ed assistenziali e di miglioramento delle conoscenze in una sanità sempre in evoluzione.

I molteplici eventi regionali e interregionali sono da sempre un prezioso laboratorio dove discutere, elaborare, acquisire nuove conoscenze nell’ambito del cardiovascolare che trovano occasione di condivisione nel Convegno Nazionale che ha una cadenza biennale. Qui si rinnova lo spirito dell’ACSA che promuove da sempre un principio di aggregazione per i medici di varie discipline.

L’evento è inserito nel Programma Nazionale di Formazione Continua in Medicina, per il quale saranno assegnati n. 15 crediti (ID n. 216778) alla figura professionale di Medico Chirurgo (tutte le discipline) e n. 15 crediti (ID n. 222341) alla figura professione di Infermiere, Biologo, Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, Psicologo, Odontoiatra, Fisioterapista, Dietista, Educatore Professionale.
Al fine del rilascio dei crediti ECM, la partecipazione è limitata ad un numero massimo di 100 partecipanti per Medico e ad un numero massimo di 100 partecipanti per Infermiere, Biologo, Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, Psicologo, Odontoiatra, Fisioterapista, Dietista, Educatore Professionale. S’invita ad effettuare una pre-iscrizione, consultando il sito www.symposiamc.com, sezione eventi formativi o inviando una mail al Provider all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando nome, cognome, disciplina, codice fiscale ed evento formativo di interesse. I certificati, con i crediti ECM conseguiti, verranno consegnati successivamente allo svolgimento dell’evento stesso e solo dopo che il provider avrà effettuato le verifiche relative all’effettiva presenza (15 ore formative) e alla valutazione dell’apprendimento con questionario a risposta multipla (soglia di sufficienza 75% delle risposte).
La Segreteria Scientifica ed Organizzativa si riservano il diritto di apportare al programma tutte le variazioni ritenute necessarie per ragioni scientifiche e/o tecniche.

Con il contributo non condizionato di:

Iscriviti ad ACSA Newsletter

Inserendo i dati sottostanti sarai automaticamente iscritto alla nostra newsletter.
Sarà sempre possibile cancellare l'iscrizione attraverso le comunicazioni ACSA.