2017_2_23-25 - II Festival del Giornalismo Alimentare - Torino

Torino - 23-25 febbraio 2017

Biblioteca Nazionale
Piazza Carlo Alberto, 3 - Torino

Dal 23 al 25 febbraio nella cornice storica della Biblioteca Nazionale di Piazza Carlo Alberto 3, si svolgerà la seconda edizione del Festival del Giornalismo Alimentare. Un momento di riflessione sulla qualità dell’informazione alimentare e sulla responsabilità sociale di coloro che hanno il delicato compito di comunicare il cibo a un’opinione pubblica sempre più attenta ed esigente.

Attraverso un’alternanza di momenti di lavoro (25 panel che coinvolgeranno 120 relatori ), eventi collaterali ed educational sul territorio, il Festival farà incontrare e confrontare una platea eterogenea di giornalisti, comunicatori, blogger, aziende, istituzioni, uffici stampa, scienziati, alimentaristi e influencer.

Programma del Festival
Scheda di Iscrizione

Per maggiori informazioni sul festival e sul programma degli incontri visitare il sito www.festivalgiornalismoalimentare.it

Inserendo i dati sottostanti sarai automaticamente iscritto alla nostra newsletter. Sarà sempre possibile revocare l'iscrizione con il tasto Cancellami.