7° Congresso Nazionale Multidisciplinare ACSA-onlus - Roma

Programma Congresso
Locandina Congresso

Programma Sezione AISC

Il Congresso Nazionale ACSA è da sempre una occasione di incontro dei soci di tutte le delegazioni regionali.

È un momento di condivisione delle varie esperienze scientifiche ed assistenziali e di miglioramento delle conoscenze in una sanità sempre in evoluzione.

I molteplici eventi regionali e interregionali sono da sempre un prezioso laboratorio dove discutere, elaborare, acquisire nuove conoscenze nell’ambito del cardiovascolare che trovano occasione di condivisione nel Convegno Nazionale che ha una cadenza biennale. Qui si rinnova lo spirito dell’ACSA che promuove da sempre un principio di aggregazione per i medici di varie discipline.

Inserendo i dati sottostanti sarai automaticamente iscritto alla nostra newsletter. Sarà sempre possibile revocare l'iscrizione con il tasto Cancellami.