Welcome

Perché dovresti considerare l’acquisto di una macchina crepiera

Nonstick 12-Inch Aluminum Crepe Maker- Black Aluminum Hot Plate Cookware with Adjustable Tempered Ceramic Spatulas…Questo Crepe Maker portatile è quindi dotato di spatole in ceramica temperate regolabili per le migliori crêpes sottili. Questo resistente apparecchio di cottura antiaderente, completamente in acciaio inossidabile, con doppio rivetto, ha quattro elementi riscaldanti ad alte prestazioni per garantire una superficie di cottura imbattibile. I quattro elementi riscaldanti, che includono una piastra calda e due ciotole girevoli, riscaldano la pentola ad una temperatura di circa 350 gradi F e sono in grado di cucinare uniformemente le crepes. I due cuscinetti in acciaio rimovibili e caricati a molla sono posti sui lati opposti della pentola interna per evitare che il cibo si attacchi. Il pannello di controllo facile da usare permette all’utente di impostare la temperatura desiderata.

Crepe Maker: l’originale e ancora il migliore! Doppio telaio in alluminio placcato e spatole a molla in acciaio inox – i crepieri professionali … Questi apparecchi professionali Crepe Maker includono: due alta qualità in acciaio versato argento placcato set di pentole in alluminio fuso, ghette e spatole, spatole a molla, agitatori in metallo placcato oro, materiali di pulizia e polvere da forno. Fatto di: vetro, porcellana o materiali in acciaio inox

L’originale crepiera è prodotta in Italia ed è conosciuta per la sua qualità e le sue prestazioni. Gli ultimi modelli hanno alcune nuove grandi caratteristiche. È perfetta per preparare crepes per uso domestico. La differenza più evidente tra una normale padella e questo apparecchio di cottura è che la padella ha una larghezza maggiore e piatti più profondi sono possibili con questo modello di crepiera.

Insomma riuscire a scegliere una buona crepiera spesso non è così semplice in special modo perché ci sono davvero diversi modelli e marchi al momento in commercio. Sicuramente ci sono modelli molto costosi e professionali che ci consentono anche di fare moltissime crepes nello stesso momento, ma possiamo anche trovare una serie di modelli economici da utilizzare anche sui fornelli e che sono sicuramente i più semplici da scegliere. Una delle prime cose da fare in questi casi è anche cercare di capire che tipo di crepes vogliamo fare e il budget che abbiamo a disposizione per farle.

Se volete trovare magari maggiori informazioni in merito vi consiglio anche di cercare tutto ciò che c’è da sapere direttamente sul web.Maggiori info qui sul sito web di approfondimento www.sceltacrepiera.it.